Culligan sarà presente al FORUM AGENTI LOMBARDIA e TOSCANA
La giornata sarà focalizzata sulla ricerca di Agenti per il canale Ho.Re.Ca. e B2B
FORUM AGENTI LOMBARDIA: venerdì 22 Giugno 2018 presso Novotel Milano Linate Aeroporto - Via Mecenate, 121 - 20138 Milano. Link evento
FORUM AGENTI TOSCANA: venerdì 6 Luglio 2018 presso Conference Florentia Hotel Via Giovanni Agnelli, 33 - 50126 Firenze. Link evento
AGENTE CANALE HORECA & B2B
Con oltre 80 anni di esperienza e oltre 3 milioni di clienti in tutto il mondo, Culligan è il fornitore ideale di soluzioni globali per il trattamento dell’acqua.
Il marchio Culligan è il più famoso nel settore industriale, per l’esperienza su ogni tipologia di acqua, la qualità e l’innovazione dei propri impianti, e il servizio capillare ai propri clienti.
PERCHE’ SCEGLIERCI:
• Offriamo un prodotto di eccellenza tecnica, supportato da più di 50 anni di Ricerca&Sviluppo nel settore.
• Garantiamo ai nostri collaboratori serietà ed affidabilità nei pagamenti e sulle promesse fatte, sulla base della nostra solidità e stabilità.
• Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo.
• Aiutiamo i nostri agenti nella gestione amministrativa, con interessanti convenzioni con studi professionali del settore.
IL NOSTRO PROGETTO:
Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per Uffici e Ho.Re.Ca.
In particolare ricerchiamo nuove risorse che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando.
Il candidato ideale possiede:
• Conoscenza del mercato di riferimento
• Passione per le sfide e desiderio di mettersi in gioco
• Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti
• Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato
• Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi
• Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione
L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.